Istanti felici

Abbiamo fatto l’esperienza che tante persone vorrebbero regalare un sorriso alle famiglie confrontate con una grave malattia. Spesso però, per paura di sbagliare o disturbare, le persone non riescono a decidere che tipo di dono offrire.

I nostri pacchi mensili sono destinati a tutta la famiglia e contengono il materiale per delle attività da realizzare nella natura o in casa e buoni (vedi news).

Le piacerebbe participare al progetto donando un po’ del suo tempo e talento per creare cartoline, decorazioni, offrire una seduta dal parrucchiere o estetista, preparare un pranzo per un evento speciale o metterci a disposizione dei lavoretti in legno da far decorare ai bambini iscritti all’Associazione?
Saremo lieti di offrirli a suo nome alle famiglie colpite da una grave malattia.
Forse grazie alla sua professione potrebbe offrire un regalo diverso? Un gesto idoneo per una madre o un padre? In questi momenti anche i genitori necessitano istanti di spensieratezza per portare avanti il proprio compito con determinazione.

Ci auguriamo che la persona che riceve il regalo possa vivere un momento che duri nella sua memoria e che l’aiuti a far fronte alle difficoltà che le sono state imposte dalla vita.